ECCELLENZE

In quanto specialisti del settore odontoiatrico siamo consapevoli di quanto sia importante avere "un bel sorriso" e denti sani per poterlo esibire, in quanto il valore del sorriso negli ultimi anni ha assunto una valenza non soltanto funzionale, ma anche estetica e soprattutto sociale. Essere portatori naturali di un bel sorriso cambia la fisionomia non solo del viso della persona ma anche della sua complessiva personalità; un bel sorriso è oggi veicolo di messaggi di salute, di sicurezza, di bellezza ed ha un valore comunicativo come poche altre parti del corpo oggi hanno.

Avere un bel sorriso richiede due grandi collaborazioni:

Quella di madre natura che da sé, senza particolari requisiti di meriti, dota la persona di un sorriso invidiabile. È il caso di persone particolarmente fortunate che si trovano ad avere denti sani, ben allineati e di un bel bianco..
e quello di avere un’equipe di specialisti al proprio servizio che sia in grado di far mantenere i propri denti sani e belli, o di restituire alla persona quei tratti caratteristici che può aver perso per patologie di natura diverse, o che addirittura non ha mai avuto.
Il nostro ambulatorio si pone l’obiettivo di far mantenere e soprattutto di restituire il sorriso che è venuto a mancare. Grazie alla collaborazione del nostro team di odontoiatri con il laboratorio odontotecnico di cui ci avvaliamo, siamo in grado di rispondere a diverse richieste estetico/funzionale affrontando problemi soprattutto di gruppi frontali.
Il nostro motto è: dare soluzioni più semplici possibili a situazioni complesse da risolvere.

Il nostro punto di forza, dopo attento studio e progettazione del caso, ci consente di risolvere questi casi con tecniche poco invasive e altamente estetiche. Per esempio:
Faccette in disilicato integrali additive e non: restituiscono morfologia, colore e funzione a gruppi frontali così da ridare al paziente un sorriso luminoso e spontaneo.
Uso del disilicato per chiudere diastemi che non possono essere risolti con l’ortodonzia.